Fedez con Giulia Valentina presenta NoGodz per Sisley

Fedez da testimonial diventa stilista. Dal 6 novembre arriva nei negozi No Godz, la capsule collection che il rapper 26enne ha firmato per Sisley. Il giudice di X Factor 9 ha presentato i capi creati a Milano con accanto, inseparabile, la fidanzata Giulia Valentina, studentessa e modella 25enne.

Fedez con Giulia Valentina al Circus di Milano per presentare NoGodz, la sua capsule collection per Sisley

Insieme a Giulia Valentina Fedez ha posato al Circus per la sua NoGodz, la linea creata dall'artista stesso per Sisley che lo scorso anno lo aveva voluto volto del brand. All'evento mondano, tra molti famosi e media, anche Chiara Biasi, pure lei davanti ai flash con Fedez.
La blogger italiana, una vera web influencer modaiola, ha indossato i capi NoGodz per Sisley, diventando lei stessa, per l'occasione, testimonial della capsule collection.
La linea NoGodz è nata dalla collaborazione con il duo Van Orton, gemelli torinesi maestri di graphic art. Ispirandosi alle vetrate delle chiese neogotiche, reinterpretano i miti e le icone pop di oggi, con un occhio particolare a quelle anni ’90. Fedez li ha conosciuti grazie ai social network.

Il rapper 26enne con Chiara Biasi

“Seguo vari artisti e grafici su Instagram - ha spiegato il rapper - e nei Van Orton ho trovato all’istante un’iconografia che mi appartiene, perché è sostanzialmente quella della mia generazione. Mi piace il loro uso di un outline molto marcato e forte. Ma soprattutto li amo per la saturazione dei colori: quando vedo i colori sparati vengo attratto come un bambino dalle caramelle!". "II punto di contatto principale tra il nostro mondo e quello Sisley/NoGodz è l'attenzione alla contemporaneità. Nel corso di questi anni abbiamo rielaborato diverse icone del cinema anni ‘80/‘90 e non solo, trasformandole in immagini contemporanee dal forte impatto visivo", hanno sottolineato i Van Orton.
La linea comprende anche felpe, cappellini e gadget. Tutti i capi faranno faville. Le prime due capsule collection, lanciate quest’estate, sono andate a ruba. E chi, furbetto, dopo un po' ha deciso di separarsene mettendole in vendita nelle aste online, ha guadagnato un bel po' di soldini. Fedez ormai fa rumore anche nel mondo del fashion.