Fedez apre un profilo Instagram alla nonna, Luciana Violini, l’altra donna della sua vita dopo Chiara Ferragni. La donna fa il pieno di follower: in poche ore ne conquista quasi 150mila.
E’ una nonna imprenditrice digitale Luciana Violini. Fedez vuole così. Ha deciso che anche per lei fosse arrivato il momento di essere ‘social’. Il rapper l’ha sempre voluta al suo fianco nelle occasioni importanti: alle feste, ai compleanni, durante le festività in famiglia. Nonna Luciana anche su Instagram si mostra scatenata. Fa persino, con l’aiuto dell’ex giudice di X Factor, le IG Stories, poi però ingenuamente si domanda preoccupata: “Non è che vado in prigione?”.
E’ piena di voglia di vivere. Il suo profilo su Instagram fa impazzire i fan dei Ferragnez. Ironica, in una foto che publica in cui è immortalata con Chiara Ferragni e Leone, a commento scrive: “Insieme alla mia collega @chiaraferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con @kyliejenner”.
“Nonna is the new imprenditrice digitale”, ironizza Fedez sul suo di profilo. Pubblica una foto con Luciana e il suo dolcissimo cagnolino. Insieme ridono di cuore, si vogliono un bene dell’anima. E mai la metterebbe in difficoltà. L'artista ha solo pensato che fosse il momento giusto per farla lanciare nel pazzo modo della Rete, di cui lui è un vero esperto, come pure la moglie. Loro di follower ne hanno davvero un numero spaventoso che non si arresta mai. Anzi, vola.