Dopo 4 anni Fedez di nuovo giudice di X Factor: 'Torno a casa'

Fedez riassapora il gusto di fare progetti a lungo termine. Dopo la grande paura per il tumore, rimosso lo scorso 22 marzo al San Raffaele di Milano, il rapper annuncia il ritorno a X Factor: dopo 4 anni vestirà di nuovo i panni di giudice del talent show di Sky. Torno a casa, sottolinea sui social dove pubblica un video che racconta le cinque edizioni che lo hanno visto tra i protagonisti in passato.

Dopo 4 anni Fedez di nuovo giudice di X Factor: 'Torno a casa'

“Avevo solo 23 anni - sottolinea Fedez - e mi sa che assieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”, Le immagini rivelano la sua emozione al debutto, anche i momenti di commozione: “Questo è stato il mio primo pianto, poi sono diventato citura nera di occhio lucido”, sottolinea Federico Lucia.

Il 32enne è stato tra i protagonisti di cinque edizioni passate del talent di Sky

Fedez mostra anche i momenti di tensione avuti con Morgan e con Manuel Agnelli: “Meno male che ho un gran buon carattere”, commenta. “E’ stata una vera figata, mi sono divertito un casino”, ammette. Quando aveva deciso di lasciare il programma in tv aveva detto: “Non so cosa ci sia nel mio futuro". Ora però l'artista confessa: “Invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa!”. A X Factor 2022 uno dei giudici sarà lui, è il primo che regala l’annuncio ufficiale.