Fedez, nuovo taglio di capelli per il rapper

Fedez è andato da Aldo Coppola per un nuovo taglio di capelli, come svelato sul social. Il rapper ha deciso di cambiare look e si è affidato alle forbici esperte di Mauro Situra, un vero maestro, hair stylist di moltissime famose.

Nuovo taglio di capelli per Fedez, che si è affidato alle forbici esperte di Mauro Situra

Il nuovo taglio di capelli di Fedez, creato sapientemente da Situra, è risultato vincente: l'artista 25enne è entusiasta del risultato finale, proprio quello che lui voleva. Ed è con il nuovo taglio di capelli che ora poserà per l'ennesimo shooting, per la felicità dei suoi fan ma pure del testimonial artistico Go Coppola, ancora una volta super.
Fedez vive un momento d'oro che pare non avere mai fine: il suo tour è sempre sold out. Riconfermato a X Factor anche la prossima stagione, sarà uno dei volti più apprezzati della tv. Anche l'amore va a gonfie vele, grazie al sentimento che lo lega a Giulia Valentina. Sorridente, sereno, in forma, il rapper vive al meglio con la dieta Zona. La segue da tre anni e ha perso ben sette chili. "Sto cercando di rimettermi in forma. Sono molto ipocondriaco e sebbene abbia l’aspetto di narcotrafficante - ha detto Fedez alla presentazione di “La zona mediterranea”, ultimo libro di Barry Sears, guru della dieta a Zona - In realtà non ho mai fatto uso di droghe e sono molto salutista". 

Il rapper fuma la sigaretta elettronica mentre l'hair stylist gli taglia la chioma

"Quando devi affrontare un tour con molte date che si susseguono e gestire un palco molto grande la forma fisica è importantissima. Sembra che noi rapper non dobbiamo gestire tutto quello che riguarda il fiato, ma per chi conosce questo tipo di musica sa che le riprese di fiato e la potenza polmonare sono fondamentali, e quindi di conseguenza anche la forma fisica. Per stare sul palco ci vuole energia", ha aggiunto. E pure un taglio di capelli tutto nuovo e assolutamente 'cool'.