Fedez paparazzato da ‘Chi’ mentre amoreggia in barca con Luna Shirin Rasia, la ”terza fidanzata” della sua bollente estate: guarda
- Secondo il magazine la ragazza sarebbe la terza fiamma estiva del rapper
- Il 34enne pizzicato in barca con lei in atteggiamenti molto intimi
I VIDEO DI GOSSIP.IT
Il meglio del gossip in video: volti famosi e momenti che fanno discutere.
Guarda tutti i videoL’estate di Fedez sembra essere più bollente che mai. Il settimanale ‘Chi’ lo ha paparazzato in teneri atteggiamenti, mentre “amoreggia” con un’altra giovane ragazza.
Il 34enne è stato fotografato su una barca in Sardegna insieme a Luna Shirin Rasia, che sarebbe una giovane modella 23enne italo-venezuelana. Secondo il magazine è stata fidanzata anche con il defunto Michele Merlo (ex concorrente di Amici scomparso tragicamente nel 2021).

Le altre due “fiamme” dell’ex marito di Chiara Ferragni sarebbero state Garance Authié a Sveva Magatti, come è già noto ai più assidui lettori dei rotocalchi.

Intanto la Ferragni non è rimasta a guardare, e ormai da mesi avrebbe una frequentazione con Silvio Campara, CEO del brand ‘Golden Goose’. Sebbene non ci siano conferme ufficiali i due sono stati avvistati insieme in più occasioni.

Insomma, il padre e la madre di Leone, 6 anni, e Vittoria, 3 – che in questi giorni sono con la 37enne cremonese – sarebbero già andati avanti dopo il dolore per il fallimento del loro matrimonio, arrivato lo scorso inverno poco dopo l’esplosione del caso Balocco.