Fedez presenta la sua Giulia Valentina

Sarà il nuovo giudice a "X Factor", al fianco di Victoria Cabello, Mika e Morgan. Fedez si gode il suo successo, che presto arriverà pure in tv. E sulle pagine di Chi presenta la sua fidanzata Giulia Valentina, con sui, anche sul social, sta sempre in coppia.

Fedez sempre in coppia con la fidanzata Giulia Valentina, anche sul social

"E' bellissima, sono stato io a provarci - ha raccontato il rapper - eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l'ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante".

I due convivono e fanno sesso tutto il giorno. 'Avrei bisogno di un calmante', ha detto il rapper

Fedez con Giulia è felice, anche se all'altare la porterà difficilmente: "Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all'oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco".

Giulia è sexy e accattivante, bellissima: il rapper ne è conquistato

E se avrà una figlia, non pensa a quando le chiederà di fare la velina: "Perché, esistono ancora? Le veline sono morte, da anni. Ogni tanto vedo in giro gente che dice 'Voglio andare a fare il Grande Fratello'. Ma dove vai? I bambini oggi sognano di fare i rapper. Tolti i big musicali, ovvero Vasco Rossi e Ligabue, il mercato regge grazie a noi".