Fedez, proposta di matrimonio in diretta a Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni pronti alle nozze grazie alla proposta di matrimonio in diretta a Verona. La scena romanticissima è diventata virale in poche ore dopo che il rapper, in concerto all'Arena di Verona con l'inseparabile JAx, ha fatto una sorpresa al suo pubblico e soprattutto alla sua fidanzata, la blogger Chiara Ferragni.

Proposta di matrimonio in diretta a Verona per Fedez che ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo

Il rapper ha scelto la tappa nella città di Romeo e Giulietta: prima l’ha chiamata sul palco per una dedica speciale, tutti si aspettavano l’ennesima sorpresa per il compleanno dato che Chiara il 7 maggio ha compiuto 30 anni e invece, dopo averle dedicato una canzone, si è messo in ginocchio. "Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì” ed ecco che l’Arena è esplosa. La Ferragni, in tubino nero di YSL, si è sciolta e ha detto si con tanto di bacio. La scena è stata raccontata per prima dalla radio Rtl 102.5 che trasmetteva il concerto in diretta. Il rapper e la Ferragni dunque sono pronti alle nozze, e con una proposta così non resta che immaginarci un matrimonio da sogno.

Chiara sale sul palco per una dedica speciale e alla fine della canzone Fedez si inginocchia
Emozionato e innamorato il rapper Fedez ha chiesto alla bella fashion blogger di sposarlo
Chiara Ferragni in lacrime ha baciato Fedez e ha detto si alla proposta di matrimonio
Il post postato da Fedez dopo la proposta di matrimonio durante il concerto a Verona
Chiara Ferragni mostra sui social l'anello di fidanzamento che le ha regalato il rapper Fedez
 

Le due star dei social hanno condiviso sin da subito i dettagli della loro storia d’amore, da molti giudicata una gigantesca operazione di marketing. Eppure sabato sera a Verona, di fronte alla proposta in diretta, la commozione è stata tanta. Il rapper tatuato nato su YouTube e una delle fashion blogger più famose del mondo, mai l'amore fu così moderno...