Fedez rimpiange Morgan a X Factor: 'Lo amo, ci farei anche sesso'

Fedez sul suo profilo social si fa vedere spesso a torso nudo, da solo e in compagnia. Spesso con lui c'è Fabio Rovazzi, il suo migliore amico, youtuber di successo e ora in vetta alle classifiche con il tormentone "Andiamo a comandare". Stanno spesso insieme. Con Morgan, invece, non è parso mai ci fosse grande feeling, invece a X Factor il rapper 26enne rimpiange proprio lui. "Lo amo, ci farei anche sesso!", ha confessato a Leggo.

Fedez sul social sempre a torso nudo, spesso in compagnia

Rimpiange Morgan. A X Factor, nella nuova edizione, Fedez avrà accanto Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. "Arisa sbrocca da sola. Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice. Top 3 dei giudici di queste ultimi edizioni? Morgan, poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso!", ha spiegato l'artista al quotidiano.
Forse nessuno l'avrebbe mai detto, ma Fedez rimpiange Morgan a X Factor. Marco Castoldi ora è diventato un pilastro di Amici, nel talent di Sky Uno, però, la sua assenza si sente moltissimo.

Il rapper al parco: a X Factor rimpiange Morgan

Fedez, poi, parlando del 'fenomeno Rovazzi', con una punta di orgoglio ha detto: "Il nostro gruppo di lavoro fa esperimenti, alcuni riusciti altri di merda. E vengono fuori situazioni come quelle di Rovazzi: uno youtuber che in Newtropia faceva il creativo e le post-produzioni. All'estero la satira musicale come la sua è un genere che funziona. L'esempio dei Lolly Island che ora diverrà un film con costi da kolossal per Universal. La sfida è di far scalare la classifica e andare anche oltre il nostro Vorrei ma non posto ad uno che non sa cantare. Ecco Rovazzi è un orgoglio. Posso anche menarmela un po'? Beh, quando ho gestito il management dei cantanti di X Factor, è stata l'edizione in cui questi hanno venduto di più. Qualcosina di musica capisco..."

Il 26enne ama a tal punto l'ex giudice del talent che ci farebbe anche sesso...!

Infine, sulle innumerevoli polemiche nelle quali è rimasto coinvolto, ha chiarito: "Mi tirano dentro politici e giornalisti, poi io non mi tiro indietro. Mai provocato: mi hanno dato del drogato, mi hanno fatto interrogazioni per istigazioni alla guerriglia. Io ho dato rispote educate ad insulti di governatori, senatori, capi di Stato. Poi ho l'immagine da scafista e allora... Mi disegnano così".