GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ezio Greggio presenta il figlio Gabriele

Tale padre tale figlio. Ezio Greggio presenta su Instagram il figlio più piccolo Gabriele, 23 anni e un futuro nel mondo del cinema. Il conduttore tv è in barca ad Ischia per la 15esima edizione dell’Ischia Global Film...

TUTTI I VIDEO

Fedez rimpiange Morgan a X Factor: 'Top 3 dei giudici di queste ultimi edizioni? Morgan, poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso!'

  • Morgan? Fedez lo rimpiange a X Factor. 'Arisa sbrocca da sola, Agnelli grande giudice'
  • Il rapper orgoglioso del successo ottenuto dall'amico Fabio Rovazzi

Fedez sul suo profilo social si fa vedere spesso a torso nudo, da solo e in compagnia. Spesso con lui c'è Fabio Rovazzi, il suo migliore amico, youtuber di successo e ora in vetta alle classifiche con il tormentone "Andiamo a comandare". Stanno spesso insieme. Con Morgan, invece, non è parso mai ci fosse grande feeling, invece a X Factor il rapper 26enne rimpiange proprio lui. "Lo amo, ci farei anche sesso!", ha confessato a Leggo.

Fedez sul social sempre a torso nudo, spesso in compagnia

Rimpiange Morgan. A X Factor, nella nuova edizione, Fedez avrà accanto Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. "Arisa sbrocca da sola. Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice. Top 3 dei giudici di queste ultimi edizioni? Morgan, poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso!", ha spiegato l'artista al quotidiano.
Forse nessuno l'avrebbe mai detto, ma Fedez rimpiange Morgan a X Factor. Marco Castoldi ora è diventato un pilastro di Amici, nel talent di Sky Uno, però, la sua assenza si sente moltissimo.

Il rapper al parco: a X Factor rimpiange Morgan

Fedez, poi, parlando del 'fenomeno Rovazzi', con una punta di orgoglio ha detto: "Il nostro gruppo di lavoro fa esperimenti, alcuni riusciti altri di merda. E vengono fuori situazioni come quelle di Rovazzi: uno youtuber che in Newtropia faceva il creativo e le post-produzioni. All'estero la satira musicale come la sua è un genere che funziona. L'esempio dei Lolly Island che ora diverrà un film con costi da kolossal per Universal. La sfida è di far scalare la classifica e andare anche oltre il nostro Vorrei ma non posto ad uno che non sa cantare. Ecco Rovazzi è un orgoglio. Posso anche menarmela un po'? Beh, quando ho gestito il management dei cantanti di X Factor, è stata l'edizione in cui questi hanno venduto di più. Qualcosina di musica capisco..."

Il 26enne ama a tal punto l'ex giudice del talent che ci farebbe anche sesso...!

Infine, sulle innumerevoli polemiche nelle quali è rimasto coinvolto, ha chiarito: "Mi tirano dentro politici e giornalisti, poi io non mi tiro indietro. Mai provocato: mi hanno dato del drogato, mi hanno fatto interrogazioni per istigazioni alla guerriglia. Io ho dato rispote educate ad insulti di governatori, senatori, capi di Stato. Poi ho l'immagine da scafista e allora... Mi disegnano così".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 1/8/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Colombari
E. Canalis
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari