Fedez festeggerà San Valentino con Giulia Valentina: il suo amore pensiero

Fedez non si ferma mai. Per San Valentino un famoso brand di cioccolatini ha scelto le sue 40 frasi d'amore migliori. Il rapper 26enne ne è orgoglioso. Lui, legatissimo a Giulia Valentina, celebrerà la festa degli innamorati proprio con lei. Un San Valentino classico, ma non troppo. "Non c’è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia", ha spiegato a Grazia nel numero da oggi, giovedì 4 febbraio, in edicola.

L'amore pensiero di Fedez in quaranta frasi per i cioccolatini più famosi d'Italia

Fedez festeggerà San Valentino con Giulia Valentina, la modella 25enne gli ha rapito il cuore. Convivono. "Non credo nel matrimonio. Non mi interessa 'burocratizzare' un sentimento", sottolinea il giudice di X Factor. Il suo amore pensiero è unico, al settimanale ha cercato di spiegarlo.
Non ricorda quando ha detto per la prima volta: "Ti amo": "Forse a 16 anni alla mia ragazza di allora: comunque l’ho detto perché lo provavo". Sono parole che dice raramente. "Perché ho avuto poche fidanzate. E poi perché ci sono tanti altri modi per esprimere un sentimento, non solo attraverso le parole", ha sottolineato Fedez.
Ha pianto per amore, è pure rimasto sveglio la notte. Il pensiero per chi ci fa battere il cuore è uguale per tutti. Non ha mai scritto lettere, invece. Fedez ha un modo tutto suo per essere romantico con Giulia Valentina: "Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi. E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro".

Il rapper 26enne festeggerà san Valentino con la fidanzata 25enne Giulia Valentina

Ci sono cose che non sopporta: "Mi dà fastidio che qualcuno mi tocchi il viso. Con Giulia sono affettuoso, ma il giusto: insomma non passiamo certo mezza giornata a baciarci. Magari quando torna a casa l’abbraccio, ma poi non stiamo otto ore incollati l’uno all’altra". Non immagina ancora il sentimento per un figlio, deve capitare. Il suo amore pensiero non prevede formule magiche per far funzionare un rapporto: "Io e Giulia non litighiamo spesso. Ma non c’è una formula magica, un programma scritto per far funzionare una coppia". Ma è felice. Il sesso senza amore? "Oggi lo fanno più le donne, magari hanno imparato da noi". La frase preferita tratta da una sua canzone? "Fuori è magnifico sì, ma tu un po’ di più".