Fedez sul palco a Sanremo coi braccialetti anti ansia, poi piange commosso: guarda

Fedez sul palco a Sanremo 2021 sale con indosso i braccialetti anti ansia. Li mostra ai fan nelle sue IG Stories. Con un total look Versace, il rapper canta in coppia con Francesca Michielin, che indossa un outfit Miu Miu. E’ fortemente emozionato all’Ariston, al punto che a fine esibizione i suoi occhi sono rossi e pieni di lacrime. Piange commosso, ci pensa Fiorello a sdrammatizzare…

Fedez sul palco a Sanremo coi braccialetti anti ansia, poi piange commosso: guarda

“Tra poco mi vedrete sul palco di Sanremo, sto condividendo questi momenti con i miei braccialetti anti ansia, rivela Fedez. Ne spiega anche il funzionamento. “Poi vi dico se hanno funzionato”, aggiunge. E’ la sua prima volta al Festival e sente forte la pressione.

Il 31enne mostra ai fan i marchingegni per misurare la sua tensione

Il 31enne insieme alla Michielin canta “Chiamami per nome”, è Francesca a portarlo per mano. Emozionatissimo, regala con la compagna di avventura una performance intensa del brano. Quando tutto finisce, la tensione si smorza, ma gli occhi del marito di Chiara Ferragni si riempiono di lacrime.

Il rapper canta con la Michielin ed è fortemente emozionato all'Ariston 

Piange e si asciuga gli occhi. Amadeus porta il carrellino dei fiori all’ex vincitrice di X Factor, Fiorello, con ancora indosso la mascherina, entra sul palco e non perde occasione per ironizzare.

A fine esibizione non trattiene le lacrime

“Tutto a posto?”, domanda a Fedez Rosario. Poi aggiunge rivolgendosi ad Amadeus: “L’ho incontrato dietro le quinte, mai avrei pensato, stava per svenire, lui, ti giuro!”. E aggiunge ancora: “Mi ha detto: ‘No, io non entro, chi me l’ha fatto fare…’”.

Fiorello svela: 'Stava per svenire! Mi ha detto: 'No, non entro'...'

Il rapper sorride, il conduttore e direttore artistico scherza a sua volta e a Fiorello ribatte: “Ha detto le stesse cose che mi dici tu ogni giorno…”. Il siparietto si chiude qui. Ma la tenera commozione di Fedez, la sua estrema ansia al debutto, fanno tenerezza al pubblico a casa.