Fedez senza tatuaggi: 'Ritorno alle origini'

Fedez, 28 anni, torna alle origini e sul social posta uno scatto che lo ritrae senza tatuaggi. Il rapper, famoso anche per i suoi numerosi tattoo, si mostra così senza nemmeno un disegno su petto, collo e braccia.

Fedez con i tatuaggi coperti dal makeup 

I tatuaggi sono stati sapientemente coperti con il trucco: "Ritorno alle origini", scrive divertito Fedez su Instagram. Alcuni fan apprezzano, altri invece lo preferiscono con i tattoo: "Il corpo di una persona è come una tela bianca... ognuno la dipinge a modo suo... continua a dipingerla che è una figata!!! E poi al massimo ci pensa il trucco a coprire ahahahha", commenta un'ammiratrice del cantante. Per alcuni utenti Fedez senza tatuaggi ha il corpo di un 15enne. Sicuramente a torso nudo sfoggia sempre un fisico in forma perfetta con pettorali e addome scolpiti. 

Il rapper senza trucco e con tutti i suoi tattoo 

Il giudice di "X Factor" non racconta come mai ha tolto i tatuaggi con il makeup. Il rapper in questi giorni è impegnato in sala di registrazione. Sta lavorando al suo nuovo album da solista dopo la proficua collaborazione con J-Ax. Il disco verrà in parte registrato anche a Los Angeles dove molto presto Fedez volerà insieme a Chiara Ferragni  per dare il benvenuto al piccolo Leone che nascerà ad aprile negli Stati Uniti.