Fedez si traveste da donna e sfila a Lecce per Chiara Ferragni: guarda che look

Fedez e Chiara Ferragni si divertono come pochi a Lecce e condividono la loro ironia sui social. Il rapper si traveste da donna e sfila in casa.

Fedez si traveste da donna e sfila nella masseria in Puglia dove alloggia con Chiara Ferragni
 

La coppia è in Salento per assistere alla sfilata di Dior e il rapper, 30 anni, ha pensato di indossare alcuni capi della moglie e sfilare proprio come una fashion influencer, il risultato è tutto da ridere. L'imprenditrice digitale riprende tutta la scena con lo smartphone e ride a crepapelle. Fedez le fa il verso e imita la Ferragni quando fa le stories parlando in inglese e mostrando i suoi look. Gonne lunghe, giacche, tutine e accessori griffatissimi: abbinamenti del tutto casuali quelli scelti da Federico che inganna il tempo nella masseria pugliese dove sono ospiti. La coppia ha lasciato il figlio Leone con i nonni durante il viaggio in Puglia. Lavoro, ma anche relax per Fedez e Chiara che non perdono mai l'occasione per scherzare sui social.

Il rapper fa il verso alla moglie Chiara, la coppia è a Lecce per assistere alla sfilata Dior
Molteplici cambi di look per il rapper che si fa riprendere dalla moglie

Dopo le stories sulla passione per la manicure colorata di Fedez, il rapper continua a sdoganare i clichè sugli uomini e si sbizzarisce addirittura in una sfilata...