Fedez è single? Sarebbe in pausa da Giulia Valentina...

Fedez sarebbe momentaneamente single, almeno così fa sapere Chi. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini il rapper si sarebbe preso una pausa dalla storica fidanzata Giulia Valentina. Gli indizi del giornale sarebbero stati avvalorati pure da alcune foto postate su entrambi i profili sul social del 26enne e della 25enne, come quelli riguardanti San Valentino, che, almeno apparentemente, avrebbero trascorso ognuno per conto proprio.

Fedez potrebbe essere single: il rapper si sarebbe preso una pausa da Giulia Valentina

Fedez single o no? Il giudice di X Factor non svela l'arcano. preferisce postare su Twitter lo scatto accanto a un bel Tapiro d'Oro, il suo secondo, e cinguettare: "Mi hanno dato il secondo tapiro (nulla di preoccupante tranquilli) Al terzo vinco una notte col Gabibbo". Non svela il motivo del premio di Striscia la Notizia, ma a breve, quando il servizio andrà in onda al tg satirico di Antonio Ricci, il mistero sarà svelato. Anche Giulia Valentina rimane in silenzio. Il giorno della festa degli innamorati ha dato gli auguri al suo cane, Fedez ha pubblicato una foto in cui bacia una signora in là con gli anni. Tutto tace.

Il rapper ha avuto il suo secondo Tapiro da Striscia, ma non per i problemi d'amore

Per Chi sarebbe stato Federico Leonardo Lucia a volere questa 'pausa', perché solo di 'pausa' si tratterebbe. E pensare che proprio in questo 2016 i Baci avevano voluto celebrare la giornata dell'amore con 40 frasi del rapper racchiuse nella carta dei celebri cioccolatini.

La foto postata da Fedez per augurare buon San Valentino

Il cantante, intervistato da Grazia, su San Valentino aveva detto: "Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia". E aveva aggiunto sul suo essere romantico: "Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi. E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro". E invece il suo rapporto con Giulia Valentina potrebbe essere in 'stand by' e lui di nuovo single...

 

Anche per Giulia foto senza la dolce metà