Fedez, Tapiro d’Oro: il rapper replica a Corona e parla del suo rapporto con Silvia Provvedi

Fedez riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Valerio Staffelli intercetta il rapper per consegnargli il famoso premio del tg satirico di Antonio Ricci, tutta colpa di Fabrizio Corona che in tv ha detto, senza peli sulla lingua: Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez. La notizia ha provocato un vero vespaio. Chiara Ferragni sul social ha subito smorzato il gossip, commentando: “Ma ti pare”. Nonostante tutto, per Striscia Fedez è ‘attapirato’. Il 29enne però controbatte: “Vedevo Silvia quattro o cinque anni fa”.

Fedez, Tapiro d’Oro: il rapper replica a Corona e parla del suo rapporto con Silvia Provvedi

Con il Tapiro d’Oro tra le mani, Fedez mette una toppa alle voci di flirt con Silvia Provvedi messe in giro da Corona che ha detto: “Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Silvia Provvedi mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito”. A Staffelli che lo incalza dicendogli: “Ha tradito la signora Ferragni?”, risponde: “Spero che Fabrizio Corona non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”.

 
Il 29enne precisa che vedeva la 24enne quattro o cinque anni fa

Valerio Staffelli, dopo aver consegnato il Tapiro d’Oro a Fedez, non demorde. “Quindi c’è stato con Silvia Provvedi? Ha avuto una relazione?“, chiede ancora. “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”, precisa il rapper. “Non avete fatto l’amore?”, lo incanza l’inviato. “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”, controbatte Federico Lucia.

Federico Lucia sottolinea di non aver tradito la moglie Chiara Ferragni

Silvia Provvedi la vedevo quattro o cinque anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara Ferragni. Ma è una cosa che si sapeva già”, alla fine chiosa Fedez. Non ha tradito la sua fashion blogger preferita, ma con la mora di Le Donatella è probabile che un incontro ravvicinato ci sia veramente stato…