Fedez torna sul palco dopo il tumore e ringrazia la moglie: Chiara Ferragni in lacrime

  • La fashion blogger tra il pubblico crolla, poi sul social scrive: "E' la tua rivincita"
  • Il rapper 32enne dedica dolcissime parole anche alla madre

Fedez dopo il tumore, a distanza di poco più di tre mesi dall’intervento dello scorso 22 marzo per la rimozione del cancro al pancreas, torna sul palco in occasione di Love Mi, l’evento benefico organizzato insieme a J-Ax in Piazza Duomo a Milano, in onda in diretta su Italia 1. Si riprende il palco e si esibisce mostrando la forza di un leone, in perfetta sintonia con l’amico ritrovato. Immancabili, a metà concerto, arrivano i ringraziamenti per i medici che gli hanno salvato la vita e per la moglie, Chiara Ferragni, che gli è sempre rimasta accanto, la fashion blogger, tra il pubblico, lo ascolta in lacrime, fortemente commossa.

Fedez torna sul palco dopo il tumore e ringrazia la moglie: Chiara Ferragni in lacrime

"Ringrazio tutti voi per aver reso possibile tutto questo - dice Fedez al live - Fino a tre mesi non avrei mai potuto pensare di stare sopra un palco e poter sopportare un concerto di un'ora. Ringrazio i medici e una dottoressa in particolare che mi ha salvato la vita". Il pensiero va subito a Chiara, madre dei figli Leone e Lucia, tra gli spettatori insieme alla sorella Valentina e ad altre amiche: "Poi ringrazio la persona più importante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto". La Ferragni non trattiene l’emozione e piange, prontamente inquadrata dalla regia.

La 35enne è felice. Il brutto sembra essere alle spalle. Sul social arrivano le sue parole per il marito: “Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te"

La fashion blogger tra il pubblico crolla, poi sul social scrive: "E' la tua rivincita"

Fedez durante il concerto dedica anche dolcissime parole alla madre Anna Maria Berrinzaghi, detta Tatiana, sua manager. “A me basta una cosa - sottolinea Federico Lucia - Io oggi sono arrivato qui, ho visto mia madre nel backstage. Io e i miei genitori non siamo emotivi, ma l'abbraccio che mi ha dato mia madre vale tutto questo”.

La 35enne non trattiene l'emoziona

J-Ax l’ascolta in silenzio, poi a proposito della loro reunion dice: “Hai detto tutto bene tu. Sono contento che abbiamo fatto proprio ora quest'evento insieme. Sentivo che doveva esserci un segnale nella vita mia e tua, che non bisogna farsi guidare dai rancori, che dovevamo mettere le cose positive e negative sulla bilancia e capire da che parte pendeva. Nella nostra erano le positive a essere molte di più”.