24/3/2022 | 4 MINUTI DI LETTURA

Fedez, rivelazione shock: 'Ho un raro tumore al pancreas'. Foto dopo l'intervento con la cicatrice

  • Il 32enne è stato sottoposto a un’operazione durata ben 6 ore
  • Condivide alcuni scatti dalla camera del reparto in cui è ricoverato al San Raffaele di Milano

Fedez ricompare sui social, condivide alcuni scatti in cui si fa vedere nella camera del reparto oncologico del San Raffaele di Milano in cui è ricoverato. Le accompagna con un post in cui fa una rivelazione scioccante, parla della sua malattia, stavolta con chiarezza, e confessa: “Ho un raro tumore al pancreas”. Il rapper mostra ai fan anche la cicatrice che ha sull’addome, enorme, dopo l’operazione a cui è stato sottoposto durata ben 6 ore.

Fedez, rivelazione shock: 'Ho un raro tumore al pancreas'. Foto dopo l'intervento con la cicatrice
Fedez, rivelazione shock: 'Ho un raro tumore al pancreas'. Foto dopo l'intervento con la cicatrice

Federico Lucia a soli 32 anni si trova a combattere contro un ‘intruso’ che, se non preso in tempo, lascia poco scampo. Quando ha rivelato il suo problema di salute, con gli occhi gonfi di pianto, era sconvolto: la sua paura era giustificata. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”, svela.

VIDEO
Il 32enne è stato sottoposto a un'operazione durata ben 6 ore
Chiara Ferragni sempre al suo fianco

Fedez subito aggiunge: “Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”. E, con l’ottimismo con cui si fa forza dice: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”.

La 34enne non ha lasciato solo il marito un istante
Il rapper mostra cosa gli è stato fatto durante l'intervento

Immancabili da parte sua i ringraziamenti a chi con la diagnosi precoce e con l’intervento gli ha dato grande speranza: “Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”. Al suo fianco, senza lasciarlo mai un istante, la moglie,Chiara Ferragni.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!