Fedez, vacanza finita a Gstaad, si torna a Milano

Fedez saluta Gstaad, la vacanza con la fidanzata Giulia Valentina è finita, si torna a Milano. Lo fa sapere sul suo profilo sul social dove manda online uno scatto in cui posa in costume da bagno seduto sul bordo della piscina dell'hotel lussuoso dove ha alloggiato. Il rapper 26, all'anagrafe Federico Leonardo Lucia, in Svizzera ha sciato, fatto palestra, iniziato il suo periodo di reclusione "per ricominciare a vivere e, soprattutto, a scrivere", come ha confessato a Chi.

Fedez a bordo piscina a Gstaad, dove è andato in vacanza

Gstaad è un luogo belissimo. A organizzare la vacanza è stata Giulia Valentina. Ora è finita e c'è Milano ad attendere entrambi. Dopo X Factor 9 si prende una pausa dalla tv. Non chiarisce se tornerà a essere giudice del talent show nella prossima edizione, in ballo c'è altro. "Sto... Anzi stiamo elaborando un progetto che sarà doppiamente fantastico, magnifico. Non sarò da solo. Un progetto musicale nuovo che farà parlare, spero in positivo. Presto vi farò sapere", ha svelato al settimanale. E ha aggiunto: "Ho voglia di scrivere, di riprendere la mano. Inizio con il periodo di reclusione, ma per poter scrivere devi tornare a vivere. Respiro l'aria, vedo quello che succede all'esterno e poi mi chiudo. La notte do il meglio di me. Il singolo 21 grammi l'ho scritto mentre Giulia dormiva, in vacanza d'estate. Lei beatamente dormiva e io con le cuffie bisbigliavo parole e registravo”.

Il rapper con la fidanzata Giulia Valentina

A Gstaad ha vissuto altri momenti indimenticabili con la sua bella donna 25enne con cui convive a Milano. Alle nozze con Giulia, però, non pensa: "Non credo nel matrimonio. Ma forse prendiamo un altro chihuhua". Acclamato, criticato, abbastanza introverso, tra suoi colleghi a XF9, l'unico con cui ha costruito un rapporto vero è Mika. "Elio mai più sentito. Ma lui è un orso solitario. Dopo la finale però mi ha fatto i complimenti: non pensavo di godere della sua stima, ma della sua indifferenza. Con Skin abbiamo cenato insieme dopo la finale ed è ripartita subito. Mika lo sento spesso", ha raccontato.