Fedez: 'Io venduto al sistema? Sono figlio di un magazziniere'

Fedez ha risposto a chi lo definisce "un venduto al sistema" perché è il testimonial di una marca di cordon bleu. ll rapper lo ha fatto sabato 18 marzo sul palco del Palalottomatica a Roma durante il tour "Comunisti col Rolex".

Fedez durante un concerto a Roma ha risposto alle critiche

L'attore Claudio Colica ha finto di essere un hater e, rivolgendosi a Fedez e a J-Ax, ha detto: "Siete due miracolati, due marchettari che hanno venduto il c*lo al sistema. Fate populismo spiccio come Salvini". Pequeno e Marracash fanno musica vera".

Fedez nello spot dei cordon bleu
Fedez e J-Ax sono insieme i protagonisti del tour 'Comunisti col Rolex'

Federico prontamente ha risposto: "Venduto al sistema? Sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere che prende 1300 euro al mese quindi so che ca*** è la miseria". "Se mi pagano per fare qualcosa onestamente lo faccio perché so cos’è il valore dei soldi", ha aggiunto il rapper.

 

Il siparietto è stato organizzato per poter rispondere a chi ha definito Fedez un venduto al sistema ed è sembrato l'ennesimo capitolo della diatriba con Marracash e Gué Pequeno"Quando troverete artisti che millantano di aver rifiutato soldi dalla tv, ricordatevi che sono tutte puttanate, e se fosse vero sputano in faccia alla miseria - ha sottolineato Fedez - Perché se devi andare in tv per parlare di musica e fare qualcosa di onesto non c’è niente di male. La verità è che la controparte è uguale a me. Io sono Pinocchio e ho fatto gli spot per le Giravolte, ma i due 'campioni' hanno fatto pubblicità per i Pokemon".

Gué Pequeno e Marracash sono gli storici rivali di Fedez