Felicity Huffman: 'Eva è solo grassa'

Il tormentone dell'estate? Il peso forma di Eva Longoria: la bella "casalinga disperata" ultimamente appare un po' più in carne e, quando una star del cinema sfoggia qualche chilo di troppo, la stampa rosa si scatena con notizie su una bella cicogna in arrivo. Purtroppo questo non è il caso della sensuale attrice, sposata da più di un anno con Tony Parker, campione di basket...

Sembra che la Longoria abbia perso il suo fisico filiforme per motivi di copione: la sua Gabrielle nella nuova serie di "Desperate Housewives" è mamma e moglie con uno stile di vita completamente diverso rispetto a quello del passato. Fin qui tutto bene, se non fosse che una collega della Longoria, Felicity Huffman, 45 anni, non avesse voluto ribadire il concetto con una frase non troppo lusinghiera nei confronti della stessa Eva: "E' solo grassa" ha dichiarato ai giornali. Ma poi ha cercato di riprendersi: "E' carina. Sul set scherziamo di continuo su Eva e sulla sua ciccia".

Grassa o no, la Longoria è sempre bellissima, anzi, il fisico tondeggiante fa risaltare maggiormente la sua femminilità.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it