Fenomeno Efron: Roma pazza per Zac

Folla impazzita, flash scatenati e security sull'orlo di una crisi di nervi: scene del genere non si vedevano da un po', almeno nella Capitale. A mandare in visibilio migliaia di giovanissime fan arrivate da tutta la Penisola è stata la permanenza romana di Zac Efron. Idolo delle teenager di tutto il mondo, Zac (vent'anni il prossimo 18 ottobre) è salito alla ribalta dello showbiz grazie al film, ormai cult, 'High School Musical'. In Italia, però, il giovane californiano è arrivato per presentare 'Hairspray', divertentissima pellicola in cui recita accanto a John Travolta e Michelle Pfeiffer.

Così la permanenza di Efron a Roma si è trasformata in un tour de force: ospitata a Trl da Piazza San Giovanni, saluto in sala prima della premiere al cinema Barberini, autografi al Mondadori MultiCenter di Via del Corso e partecipazione alla prima puntata de 'Il Treno dei Desideri' su Raiuno.
Due giorni ricchi di appuntamenti che hanno fatto la gioia di tantissime ammiratrici. Tutte le foto di Zac Efron a Roma per presentare 'Hairspray' su GossipNews.