Ferdi Berisa, nuovo amore

Francesca Fioretti dovrebbe essere definitivamente archiviata. La bella napoletana che pareva avere infranto dil cuore di Ferdi Berisa è finita nell'armadio dei ricordi. Il vincitore del Grande Fratello 9 ha un nuovo amore.
Il moretto è stato avvistato in un noto ristorante milanese con una ragazza. Tra i due atteggiamenti intimi, baci, abbracci: tutti indizi che fanno pensare a una liaison con i fiocchi. I soliti pettegoli dicono che Ferdi abbia perso la testa per la gentil donzella e che presto sui settimanali l'identità della donna sarà svelata...

Belen Rodriguez in tv, a Mattino Cinque, ha fatto pensar male. Alla domanda di Federica Panicucci sul possibile matrimonio con Fabrizio Corona, ha spiegato che non potendosi sposare in chiesa, non è poi così scontato. E niente bebè all'orizzonte, perché ha contratti da rispettare. Tutti hanno odorato puzza di crisi nell'aria, eppure la coppia proprio ieri sera se la godeva amorevolmente al Radetsky Cafè, locale meneghino noto per gli aperitivi e le presenze vip.
La coppia, affiatata come al solito, nel dopo cena gustava un cocktail, intrattenendosi con alcuni giornalisti e direttori dei tg targati Mediaset. E niente faceva pensare alla rottura vicina.

SEXY BELEN IN BIKINI A MIAMI

IL VIDEO IN CUI FERDI SVELA A GOSSIPNEWS DI NON ESSERE SINGLE

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it