Fergie, baby shower con tante star a LA

Una domenica in festa per Fergie e Josh Duhamel. La coppia ha festeggiato la nascita imminente del loro primo figlio al SLS Hotel di Los Angeles insieme a tante star.

Alla baby shower della cantante dei Black Eyed Peas, che si è fotografata poco prima del party (per ingrandire clicca qui), sono arrivati entusiasti Kelly Osbourme, Julianne Hough, Adam Lambert, Lance Bass, Molly Sims, Gabriel Aubry, Ru Paul, Matthew Mosshart e moltissimi altri, come racconta People.
Il party, il cui tema erano i colori nero, bianco e blu, è stato elettrizzante. Fergie ha dato il via al divertimento prendendo il microfono ed esclamando: "Wow! E' la prima festa del mio bimbo!". Musica, canzoni, chiacchiere per tutti, davanti a cocktail ornati da cannucce molto particolari. Bella anche la torta a quattro piani con un orsacchiotto seduto in cima.

Fergie, 38 anni, e Josh, 40, sono felicemente sposati dal 2009. I due si stanno preparando alla nascita organizzando i loro impegni professionali. Non vogliono che il bimbo sia mai solo, lontano da uno dei due genitori. "Vogliamo lavorare in modo da stare sempre insieme - ha spiegato Duhamel in una recente intervista - Se sono io a essere impegnato, loro possono venire con me e viceversa. Non posso immaginare di avere un figlio ed essere lontano da lui e mia moglie a lungo".