Fergie e Josh Duhame battezzano il piccolo Axl: foto

Fergie e Josh Duhamel hanno celebrato il battesimo del figlio nel pomeriggio di giovedì 12 dicembre.

Il piccolo Axl, 3 mesi e mezzo, è venuto al mondo lo scorso agosto. I genitori, orgogliosi, lo hanno festeggiato con una cerimonia speciale nella Chiesa Cattolica di St. Martin’s of Tours a Brentwood, in California, alla presenza di circa dieci invitati tra membri della famiglia e amici intimi.
Fergie per l’occasione indossava una completo giacca e pantalone total white. La cantante, accompagnata dal marito, in abito scuro e cravatta scozzese, è arriva con Axl in braccio. All’uscita dalla chiesa, il piccolo, dopo aver ricevuto il sacramento del battesimo, dormiva pacioso tra le braccia del paparino. Un’immagine davvero tenera, come hanno commentato anche alcuni testimoni. Una fonte ha raccontato al magazine People che l’erede della cantante dei Black Eyed Peas e dell’affascinante attore non ha mai pianto ed è stato buono per tutto il tempo. Fergie e Josh a fine cerimonia sono apparsi felici, soprattutto Duhamel ha sfoderato un bellissimo sorriso, prontamente immortalato dai flash dei fotografi.

La cantante, 38 anni, il mese scorso ha rivelato di aver scelto il nome del figlio dopo aver sognato di essere a un concerto tenuto da Jim Morrison, Bob Marley e Axl Rose: “Ad alcune persone potrebbe non piacere - ha detto Duhamel - ad altri potrebbe sembrare figo, ma non è importante”. L’importante è che il nome rocker del bimbo piaccia ai suoi genitori.