Ferilli, Schumacher, Fisichella, voci da ‘Cars’

Arriverà il prossimo 23 agosto sui grandi schermi italiani distribuito dalla Buena Vista International e già di preannuncia come l’ennesimo capolavoro della Disney-Pixar Animation.
Stiamo parlando di “Cars – Motori Ruggenti”, dove simpatici personaggi a quattro ruote combinano umorismo e azione in una storia dai ritmi forsennati.

Le voci che animeranno i protagonisti del film sono famose, come sempre in questi casi. Saetta McQueen, un esordiente nel campionato Nascar con un brillante futuro, è Massimiliano Manfredi. Sarà lui a perdersi nella sonnolenta città di Radiator Springs, sulla celebre Route 66. Lì conoscerà una serie di ‘auto’ speciali, fra cui Sally, una raffinata Porsche del 2002, che ha la voce della bellissima Sabrina Ferilli, nella sua prima volta al doppiaggio di un cartoon; Carl Attrezzi, interpretato dal timbro inconfondibile di Marco Messeri; Chick Hicks, il simpatico Pino Insegno; Luigi, Marco Della Noce arrivato direttamente dal Circus di Zelig; Guido, dietro cui si nasconde il pilota Alex Zanardi.

Sorprendenti anche coloro che si ‘nascondono’ dietro altri personaggi o voci fuori campo in piccoli cammei tutti da gustare. Sono: Michael Schumacher (Michael Schumacher Ferrari), Giancarlo Fisichella (Boost), Jarno Trulli (DJ), Emanuele Pirro (Wingo), Gianfranco Mazzoni (Bob Cutlass), Ivan Capelli (Darrell Cartrip) e Giovanni Di Pillo (Speaker TV4).

Non rimane che attendere per vedere e ascoltare i bolidi più simpatici del pianeta.

TUTTO SU SABRINA FERILLI

Foto: Ufficio stampa