Ferilli, Ventura e Canalis: c’è chi scoppia e chi si riaccoppia

A volte ritornano. Sabato sera Sabrina Ferilli è tornata allo stadio Olimpico in occasione della sfida tra Roma e Juventus. La sua prima volta da single. Accanto a lei, in tribuna d’onore, non c’era Andrea Perone in altre faccende affaccendato, anche se c’è chi giura di averlo visto seduto a guardarsi i giallorossi da qualche altra parte. Fine di un amore.

E se c’è chi, come Sabrina, piange lacrime amare, c’è chi trema. Si riaccende, infatti, la querelle tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. L’ex calciatore e ex marito della conduttrice, dopo aver optato inizialmente per una separazione consensuale, avrebbe dato mandato al suo legale, Elisabetta Casellati, di querelare SuperSimo per danno all’immagine. La causa scatenante è stata un’intervista che la Ventura ha rilasciato al Corriere Magazine. Alla domanda: “Suo marito l’amava”, Simona rispondeva: “Certo, a suo modo… Amava anche il personaggio Ventura…”.
Bettarini inviperito ne sa una più del diavolo. Rumors insistenti parlano anche di un libro choc in cui, sembra, stia trascrivendo le malefatte del suo matrimonio vip. Tutta la verità, nient’altro che la verità. Roba da far venire la tremarella. Naufragati.

Nel variegato mondo dei famosi c’è anche chi sorride. Elisabetta Canalis è stata paparazzata mentre entrava nel suo portone di casa insieme a Niccolò Oddi, ex di Fernanda Lessa e di Alessia Fabiani, 27enne imprenditore con il vizio del flirt. Sarà lui finalmente quello buono, in grado di scalzare definitivamente dal cuore della moretta il fantasma di Bobo Vieri? Chissà. Ritenta, sarai più fortunata.

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi