Fermi tutti! Le sorelle Lamborghini pronte a fare pace? Ginevra: ''Le cose si stanno sistemando''

  • La 30enne lo ha detto durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’
  • Avrebbe colto un’apertura da parte della sorella Elettra, anche se non ha fornito dettagli

Ginevra Lamborghini ha fatto sapere che la sorella Elettra starebbe pian piano tornando sui suoi passi e riavvicinandosi a lei. Anche se non ha fornito dettagli, la 30enne durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ ha spiegato che le cose con la minore di famiglia “si stanno sistemando”. Ha detto: “No non ci siamo ancora viste o sentite. C’è un punto… ho un sentore, una sensazione che qualcosa stia andando tutto verso. Le cose si stanno sistemando. Piano, piano, piano, però per me è già tanto così sono sincera”.

Ginevra Lamborghini, 30 anni, ha detto che forse la pace con la sorella minore è vicina

Già all’indomani della sua squalifica dal reality a Casa Chi parlando sempre di Elettra, 28 anni, Ginevra aveva detto: “Non è vero che mia sorella ha festeggiato la mia squalifica. E lo dico perché lo so. Non ha esultato e qualcuno della mia famiglia mi ha riferito che lei ha espresso vicinanza nel momento della mia eliminazione”.

Elettra Lamborghini, 28, sarebbe forse pronta a ricucire con Ginevra

“Diciamo quindi che c’è uno spiraglio adesso. Da qui si può iniziare a lavorare per ricucire tutto. Non tutti i mali vengono per nuocere e sono felice. In questa brutta storia c’è un lato positivo. Da qui si può partire per ricostruire qualcosa e adesso vedremo”, aveva aggiunto.