Fernanda 'Lessa' per la cicogna

Nel novembre 2007 è nata la piccola Lua. Ma a Fernanda Lessa non è bastato. La bella brasiliana è nuovamente in dolce attesa. Secondo Chi il bebè verrà alla luce il prossimo ottobre. La cicogna porterà un maschietto, Joshua. Fernanda e il compagno Davide Dileo, tastierista dei Subsonica detto Boosta, sono 'lessi' di felicità.

In piena love story con Luca Marin, Federica Pellegrini festeggia la medaglia d'oro nei 400 stile libero agli Europei di Eindhoven, in cui ha stracciato il record della rivale francese, in vasca e amore, Laure Manaudou. La campionessa, forte del successo, si sfoga su Diva e Donna: "Io non sono gelosa del passato. Ma lo sono moltissimo del presente. Soprattutto mi danno fastidio i paragoni tra me e lei, le battutine, quando dicono, lo hanno anche scritto, che Luca non si allena bene perché è distratto". In merito ai litigi di Luca con la collega ai tempi della liaison chiacchierata, per colpa di futili capricci, dice: "Per me sono molto più significativi i piccoli gesti. Per esempio il mazzetto di mimose che Luca mi ha regalato per la festa della donna, un bacio alla sera prima di addormentarsi". A buon intenditore...

Chiusa la porta del Dopofestival, per Lucilla Agosti si è aperto il portone della tv che conta. Tutti vogliono la brava vj, che presto approderà a Le Iene. Intanto si sussurra che il nuovo amore di Morgan, ex di Asia Argento e giurato doc del flop X-Factor, sia proprio lei, biondina tutto pepe dal sorriso accattivante e dalla parlantina sciolta. Sarà vero?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it