Fernanda Lessa rivela: 'Sono stata fidanzata con donne’

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Fernanda Lessa ha rivelato di essere stata fidanzata anche donne. L’ex top model brasiliana è stata al centro di un’accesa polemica dopo che qualche giorno fa ha appellato la sua coinquilina Licia Nunez con l’epiteto “lesbica”. Durante il prime time di venerdì si è difesa: “Non mi ricordavo il suo nome, ho un problema a ricordare i nomi di tutti, li sto imparando, per questo l’ho chiamata così”.

Fernanda Lessa, 42 anni, ha rivelato in diretta tv al Grande Fratello Vip di essere stata fidanzata con delle donne

A questo punto è intervenuta la stessa Licia, chiamata in causa di Signorini: “Tu mi conosci bene Alfonso, non amo essere etichettata, ma sono orgogliosa di esserlo (si riferisce al fatto di essere omosessuale, ndr). Applausi dei coinquilini e dello studio. Ed è così che Fernanda ha fatto coming out in diretta tv: “Anche io ho avuto delle donne. Che problema c’è? Chiamate lesbica anche me”. “Secondo me il corpo femminile è mille volte più bello di quello maschile”, ha aggiunto.

Si è poi introdotta nella discussione Antonella Elia, 56 anni, che proprio non sopporta Fernanda. “Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. E’ una persona che non si sa comportare in mezzo agli altri e che usa terminologie che non andrebbero assolutamente usate verso un’amica con cui sta dividendo una casa. Identificare una persona con una scelta sessuale è veramente di cattivissimo gusto, ha detto l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’.

Fernanda Lessa ha avuto relazioni con persone del suo stesso sesso
Fernanda Lessa ha avuto relazioni con persone del suo stesso sesso

La Lessa, 42 anni, ha replicato per le rime: “Non sa un ca**o della mia vita. Sono stata fidanzata con una donna, ma andasse a cag*re…”. Quindi la Elia ha proseguito parlando con Paola Di Benedetto: “Lei è cattiva. Mangia e dorme con noi da dieci giorni, è proprio cattiva”. Tra le due, per usare un eufemismo, proprio non scorre buon sangue. Nella Casa è oramai guerra aperta.