Fernando Llorente, le nozze con Maria

Fernando Llorente sabato 20 giugno ha sposato la sua Maria nella basilica di Santa María del Coro a San Sebastiàn, nei Paesi Baschi, in Spagna. Le nozze tra l'attaccante della Juventus e la sua bionda del cuore sono arrivate dopo quasi dieci anni di fidanzamento.

Fernando Llorente sabato 20 giugno ha sposato in Spagna la sua Maria

Fernando Llorente ha voluto che le nozze fossero celebrate, come da tradizione, nella città della fidanzata. Il calciatore è arrivato in chiesa accompagnato dalla mamma, Isabel Torres. La donna ha tenuto stretto a sé il figlio, camminando a braccetto con lui. In testa la tipica mantilla di pizzo nero. Grande folla in strada, tutti felici di poter sbirciare le nozze. Completo Armani per lo sposo. A anche Maria, per il suo meraviglioso abito bianco, ha scelto Re Giorgio che ha confezionato un vestito da sogno, con applicazioni floreali, strascico e abbellito da un lungo velo portato sul capo.

Il calciatore è arrivato in chiesa accompagnato dalla mamma, la futura moglie dal papà
Gli sposini dopo il sì salutati da un lancio di petali di rosa

Il matrimonio tra Fernando Llorente e Maria è stato assai commovente. Dopo la cerimonia fuori dalla chiesa lancio di petali rosa per la neo coppia. I due sono saliti su una Rolls-Royce nera d'epoca e si sono diretti alla tenuta Itxa Bide, sul monte Igeldo, per il banchetto di nozze

Fernando e Maria in auto subito dopo la cerimonia

Tra i colleghi di campo presenti ai fiori d'arancio, Sara e Federico Peluso, Manuela e Stephan Lichtsteiner e Kingsley Coman con la sua compagna.

Llorente e Maria alla festa dopo il matrimonio con Sara e Federico Peluso, Manuela e Stephan Lichtsteiner e Kingsley Coman con la sua compagna

Entrambi 30enni, Fernando e Maria sono affiatatissimi. Il giocatore come moglie ha scelto una donna molto distante dal mondo dello spettacolo, al contrario di tanti altri sportivi. Maria è laureata in Medicina e specializzata in Endocrinologia, lavora in ospedale a Bilbao, la città che li ha fatti prima incontrare e poi innamorare alla follia l'uno dell'altra. Sul social, immancabili, sono arrivati i ringraziamenti degli sposini, che hanno definito quello vissuto un giorno indimenticabile.

Gli sposi hanno ringraziato tutti postando questa immagine in coppia