Ferragnez: ecco i programmi di Chiara e Fedez dopo le nozze

I Ferragnez dopo le nozze che faranno? Tanti i gossip sui loro programmi futuri dopo il matrimonio dello scorso 1 settembre. Intanto Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Milano. La luna di miele non è ancora arrivata. Il motivo? “Dobbiamo ancora decidere, anzi, consigliateci voi!”, ha fatto sapere la fashion blogger 31enne sul suo profilo social.

Chiara Ferragni e Fedez tornano a Milano con Leone: dopo le nozze quali sono i loro programmi?

Dopo le nozze i programmi dei Ferragnez potrebbero essere tanti. Secondo Chi Chiara e Fedez starebbero pensando già a un fratellino o a una sorellina per Leone, che ha appena 5 mesi. Intanto, così scrive il settimanale nel numero in edicola, potrebbe arrivare un tour musicale per la coppia. Proprio così.

La coppia con il figlio sul jet privato

Per i Ferragnez dopo le nozze ci sarebbe in ballo un contratto per fare i deejay nelle migliori discoteche del mondo. La Ferragni e il giudice di X Factor starebbero valutando il progetto da un bel po’ a quanto pare. E non è tutto. La coppia, oltre che all’altare, si legherebbe ancora di più con un sodalizio artistico. Chiara Ferragni e Fedez sarebbero pronti a lanciare un singolo musicale per far ballare i milioni di fan la prossima estate, quella del 2019.

La 31enne a casa si fa arrivare il cibo per la cena

I Ferragnez dopo le nozze pensano in grande con il loro nuovo brand, quello con cui hanno già fatto bingo per il matrimonio, i fiori d’arancio più cliccati del web, quelli che hanno polverizzato gli ascolti di qualsiasi tv. Intanto l’ex amico del 28enne Fabio Rovazzi, ospite a Venezia 75 sul matrimonio appena celebrato fa sapere: “Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici“.