I Ferragnez hanno paura che Leone sia geloso della sorellina: gli stratagemmi della coppia

I Ferragnez temono che Leone sia geloso della sorellina. Lo hanno preparato all’arrivo di Vittoria e il piccolo di 3 anni è amorevole con lei. Fedez però nelle sue IG Stories commenta: “Lello un pochino nero”. Fa capire che, nonostante tutto, un po’ di rivalità con la neonata si avverte. La coppia dall’arrivo a casa con la ‘baby girl’ ha messo a punto una serie di stratagemmi: tutto pur di non far sentire Leo ‘escluso’.

I Ferragnez hanno paura che Leone sia geloso della sorellina: gli stratagemmi della coppia

Chiara mostra Vittoria a Leone, desidera che lui la guardi, il bimbo le regala un bacino. Poi arriva il dono della sorellina per il biondo: un peluche di Sonic, uno degli eroi preferiti del ragazzino. Il pupazzo entra nell’appartamento milanese insieme a Fedez Chiara e la principessina: la fashion blogger e il rapper hanno pensato fosse un bel modo per far accettare al primogenito la nuova arrivata.

 
La nuova arrivata potrebbe scatenare una forte rivalità

“La sorellina sapeva che ti piaceva Sonic perché ti vuole tanto bene”, sottolinea papà Fedez a Leo. Quando il 31enne prova a dire al figlio di dare un altro bacio a Vittoria, il bambino replica: “Tu dai, io già dato”. Il rapper capisce subito, così esegue e lo regala alla neonata ma subito dopo anche al primogenito.

Chiara e Fedez fanno di tutto perché il primogenito non si senta escluso

I piccoli stratagemmi di Chiara Ferragni e Fedez arrivano fino a sera: è un giorno bellissimo ma pure un po’ complicato.

Il bimbo è un po' spiazzato da tutte queste attenzioni per la neonata

E’ importante che Leone si integri subito con Vittoria. Per tre anni è stato il principe ‘regnante’ sul trono e ora è normale che rischi di sentirsi scalzato, non più protagonista assoluto della vita di mamma e papà.

I due lo coinvolgono continuamente, il papà gli sta accanto come un'ombra

Al momento della nanna, la bionda 33enne deve stare ancora in salone con Vittoria, Leo va a dormire accompagnato dal padre. Prima Chiara prova a fargli stringere la mano della sorella, lui invece le dà un bacino. La Ferragni ne reclama uno pure lei. “Ti amo tanto, tu mi ami?”, gli dice. Leo risponde di sì, saluta e se ne va.