Ferragosto 2017, i vip hanno festeggiato tra mare e montagna: guarda

Per brindare al Ferragosto 2017 i vip hanno scelto quasi tutti il mare.  Tranne qualche appassionato delle gite in montagna...

Claudia Galanti si diverte a Porto Cervo 

Gettonatissima la Sardegna. Meta preferita di ex veline, sarde doc, come Melissa SattaGiorgia Palmas. E' tornata a Porto Cervo dopo qualche giorno a Mykonos, in Grecia, anche Claudia Galanti.

Melissa Satta si rilassa sotto il sole della sua Sardegna 
Giorgia Palmas, abbronzatissima in spiaggia 

Pure Guendalina Canessa si sta godendo il mare della Costa Smeralda insieme al fidanzato Pietro Aradori.

Guendalina Canessa in Sardegna con il fidanzato Pietro Aradori 

I vip a Ferragosto a quanto pare preferisco il mare: Alessia Marcuzzi si è divertita in barca insieme ai figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, il marito, Paolo Calabresi Marconi, e i genitori. Papà Eugenio Marcuzzi ha immortalato i momenti più divertenti e la conduttrice li ha poi condivisi sul social

Alessia Marcuzzi in barca con il figlio Tommaso Inzaghi 

Vacanze in Sardegna anche per Asia Nuccetelli che si è divertita a festeggiare il Ferragosto 2017 cavalcando in piscina un unicorno  gonfiabile. Con lei pure mamma Antonella Mosetti. Per un'estate al top all'insegna della spensieratezza.

Asia Nucetelli in piscina su un gonfiabile a forma di unicorno 

Non tutti vip però hanno scelto di trascorrere il 15 di agosto in spiaggia. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi preferiscono far respirare alle figlie Sole e Celeste l'aria buona di montagna.

Michelle Hunziker in motagna con Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste 
Michelle e Tomaso scherzano sulle corna, questo è il loro modo di esorcizzarle 

Ferragosto 2017 in alta quota anche per Stefano Accorsi che ha scelto il Sudtirolo. L'attore, diventato da poco papà per la terza volta, la compagna Bianca Vitali lo scorso aprile ha dato alla luce Lorenzo, ha scelto di rilassarsi immergendosi nella natura e sul social scrive: "I love mountain"