Festa a sorpresa per i 47 anni di Michelle Hunziker: dopo le prove del suo show torta e brindisi con collaboratori e amici vip

  • La showgirl svizzera celebra allo scoccare della mezzanotte il suo compleanno: è felice
  • Torna a casa alle 3 di notte: la sveglia stamani è suonata presto, per portare a scuola le figlie, ma lei...

Lo aveva detto a Tv Sorrisi e Canzoni. Il compleanno, oggi 24 gennaio, lo avrebbe passato in studio: “Sarà il giorno delle prove generali del programma. Farò un piccolo rinfresco per tutti, una cosa ‘easy, tranquilla”. Michelle Hunziker non sapeva, però, che quelli che la circondano per la realizzazione di Michelle Impossible, prossimamente su Canale 5 in prime time, avevano in serbo per lei, allo scoccare della mezzanotte, una festa a sorpresa. Gliela regalano per celebrare i 47 anni. Dopo le prove per lo show arrivano torta e brindisi con i collaboratori e gli amici vip.

Festa a sorpresa per i 47 anni di Michelle Hunziker: dopo le prove del suo show torta e brindisi con collaboratori e amici vip

Tutti l’aspettano nella sala grande con champagne da stappare e torta su cui spegnere le candeline. Applaudono e gridano in coro: Sorpresa!”. La showgirl è grata dell’affetto di chi la circonda: la fanno sentire amata e protetta.

La showgirl svizzera celebra allo scoccare della mezzanotte il suo compleanno: è felice

C’è anche Claudio Santamaria, evidentemente nel cast della trasmissione. Le porge una bottiglia e lei la stappa, poi spegne le candeline. Tra i presenti si vede Alessia Solidani, hair stylist e amica di Ilary Blasi, che ora si occupa pure dei capelli di Michelle. C’è, come sempre, Graziella Lopedota, manager di moltissimi famosi, legata indissolubilmente alla Hunziker.

Spegne le candeline entusiasta

“E’ più che un’amica, lei è davvero una sorella - ha sottolineato la svizzera al settimanale - Siamo insieme da 27 anni. La nostra complicità su cosa si fonda? Sulla differenza caratteriale. Io volo alto, faccio voli pindarici, sono distratta. Lei è molto pragmatica e la sua concretezza mi aiuta a realizzare tutte le cose che mi vengono in mente”.

Torna a casa alle 3 di notte: la sveglia stamani è suonata presto, per portare a scuola le figlie, ma lei è tornata per un po' a dormire...

Michelle torna a casa tardissimo. nelle sue storie, dove condivide alcuni video della festa a sorpresa, racconta: “Cucù, sono le 3 del mattino… Ho appena finito di lavorare. Tra tre ore mi sveglio, preparo le bimbe (Sole e Celeste, 10 e 8 anni, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi, ndr), le porto a scuola e poi mi sa che torno per un po’ a nanna. Per cui, per tutti coloro che mi faranno gli auguri domani mattina, sappiate che inizierò a ringraziare da mezzogiorno in poi. Per forza. Vi voglio tanto, tanto bene e mi sento anche tanto voluta bene. Conclude mandando un bacio a tutti i suoi adorati follower.