Feste e Vip: il 2004 da ricordare

La 'Milano da bere' è storia antica? A quanto pare, non ancora, visto e considerato il numero di eventi mondani che si sono avvicendati nel capoluogo lombardo nel corso di questo 2004. Presentazioni, compleanni, anniversari, promozioni e chi più ne ha più ne metta: ogni pretesto è quello giusto quando si parla delle follie del popolo della notte.

Si festeggia in tema di 'reality': dagli scatenati ragazzi del Grande Fratello alla smascherata 'Talpa' della trasmissione di RaiDue.

Dai party Fiat, sotto l'occhio vigile di Lapo Elkann, al lancio di una nuova linea d'abbigliamento del calciatore-imprenditore del giorno. Letterine in festa per il compleanno della collega di turno: prima Chiara Cucconi, poi Caroline Eyrolle. Cambia la location, ma l'entusiasmo è lo stesso.
E le 'cugine' Schedine di Simona Ventura? Non possono mancare in qualsiasi evento che si rispetti. Altri Vip spengono le candeline sotto i riflettori: da Miriana Trevisan, a Patrick Ray Pugliese; da Alba Parietti a Patrizia Rossetti, memorabile nel suo scatenato party in compagnia delle colleghe Gabriella Golia e Emanuela Folliero. Più movimentato ancora la festa di presentazione del calendario del bel Mikael Kenta: il subbuglio arriva grazie alla pornostar Brigitta Bulgari che, a sorpresa, si spoglia di ogni inibizione, e non solo. Un pizzico di pepe non guasta mai.
E, per rimanere in tema di calendari, la lista dei personaggi sedotti dal progetto patinato sembra essere infinita: fra le prime ad aprire i battenti, Carolina Marconi del Gf4. A seguire, Aida Yespica, Alena Seredova, Victoria Silvstedt, Vanessa Kelly. E ancora, Silvia Rocca, Ludmilla Radchenko, Samantha De Grenet. E i maschietti? Non stanno di certo a guardare: per il 2005, tutti da ammirare, Milton, Roberto Farnesi e l'immancabile Costantino.

Gli eventi più impensabili? Justine Mattera in versione Marilyn Monroe scortata da Andrea Lucchetta e Antonio Rossi, Giada De Blanck e Davide Silvestri tra borchie e frustini, Katia Pedrotti in vetrina sotto le lenzuola. Perfino Barbie riesce a fare il pieno di Vip: la mondanità non ha confini, a quanto pare.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it