Fiametta Cicogna, Carl per lei diventa il Barone Rampante

In tv Fiammetta Cicogna ha solo detto di stare bene, dopo l'addio con Tommy Chiabra, ma non ha chiarito se fosse o meno fidanzata con Carl Hirshmann, 33enne franco-svizzero multimilionario, nipote del fondatore di Jet Aviation, anche se tutto lasciava presupporre di sì. Ci ha pensato il suo compleanno a dare la certezza del legame, ancora esistente e a quanto pare forte con il rampollo chiacchierato perché condannato a 32 mesi per ripetuta coazione sessuale e atti sessuali con una ragazza di meno di 16 anni, pena inflitta nel novembre del 2012 dal Tribunale cantonale. Il Tribunale federale, con una sentenza pubblicata il 6 febbraio scorso, ha poi respinto il ricorso presentato.
La conduttrice di "Wild - Oltrenatura" sabato mattina su Instagram ha postato una foto di Carl travestito e seduto su un altanena appesa sul ramo di un albero.

Carl Hirshmann per i 26 anni di Fiammetta Cocogna diventa Il Barone Rampante di Italo Calvino

"Svegliarsi il giorno del proprio compleanno così.. Nel proprio libro preferito con un Barone Rampante che supera anche la migliore delle immaginazioni.. @luckygrey Grazie and happy bday to me! #nonticurardiloromaguardaepassa", ha scritto la bionda, che ai gossip proprio non pensa, ma con il ragazzo vive tranquillamente la sua storia.

Per la bionda conduttrice una sorpresa unica dal ragazzo per cui ha detto addio a Chiabra

Poi è arrivata pure l'immagine di Fiammetta stessa sempre sulla stessa altalena. immortalata da Hirshmann. "Happy Birthday Viola Violante... @fiammettacicogna #italocalvino #baronerampante #readingiscaring", ha cinguettato il milionario.
Tutto per la sua bella, compresa una sorpresa sognante: è davvero un uomo romantico e ha reso i 26 anni della Cicogna unici.