Fiammetta Cicogna, da ospite a tifare Brasile

Fino a qualche giorno fa era al mare sotto i caldi raggi del sole insieme alle amiche, a divertirsi tra chiacchiere, bagni rigeneranti e tintarella. Poi Fiammetta Cicogna è volata in Brasile, per esserci da ospite vip allo stadio Minerao di Belo Horizonte in tribuna e tifare per la Selecao nella semifinale del Mondiale in programma ieri contro la super Germania.

Fiammetta Cicogna allo stadio in Brasile per la Selecao rimane delusa...

La bella conduttrice 26enne di "Wild - Oltrenatura" ha postato su Instagram un selfie in cui si è immortalata seduta sugli spalti con indosso la maglia verdeoro, con il volto furbetto ed entusiasta per un'esperienza unica da vivere. "ZAAAAAZUEEEEERAAAA #worldcapbrazil", ha cinguettato Fiammetta.
Purtroppo per lei le cose si sono subito messe male per il Brasile, che ha chiuso il primo tempo sotto di cinque gol. E a fine gara è andata anche peggio: gli uomini di Felipe Scolari, senza Neymar infortunato e Thiago Silva fuori per squalifica, hanno perso per 7-1. E' stata la peggior sconfitta della storia subita dalla Selecao. E anche la Cicogna, a fine gara, non ha potuto che commentare affranta: "I'm so sorry Brazil, but this game is already history! #brazilgermany #worldcupbrazil #itedeschisonodeimostri #evaidiflagellassaostanotte".