Fiammetta Cicogna dimenticata da Chiambretti

Non l'ha presa bene Fiammetta Cicogna, inspiegabilmente - a sentir lei- fatta fuori dal Chiambretti Night. La biondina ha spiegato le sue ragioni a Diva e Donna. "Almeno Piero potrebbe rispondere ai miei sms. Invece nulla. Ho avuto solo mezze frasi, da Mediaset, per farmi capire che non ero più attesa nel programma. E tutto perché non mi sono presentata una volta, per un volo cancellato - racconta Fiammetta - Ho avvisato subito Mediaset, da quando sono arrivata in aeroporto, che c'erano disagi. Fino poi alla cancellazione del volo. Sono arrivata a Milano la sera tardi. E nemmeno sono andata in studio, ma avevo avvisato. Mi è stato detto che avrei dovuto prenotare un volo la sera prima. Figuriamoci! C'era la sfilata di Valentino. Non me la sarei persa neanche per il Papa”. Forse è stata considerata un po' troppo superficiale, chissà, ma la Cicogna non si perde d'animo: “Io sono fatta così, ho sempre mille cose da fare, mille progetti da seguire. In fondo non è morto nessuno. Però, umanamente, ci sono rimasta male che Piero non mi abbia risposto. Mi spiace che si sia arrabbiato, per questo gli ho mandato molti sms di scuse. Piero chiamami almeno per insultarmi!”.
Ora occupa il tempo facendo tanti provini e curando il suo blog. Il sogno? Fiammetta s'infiamma solo per il cinema. Con buona pace di Piero Chiambretti.

Mario Balotelli mette la testa a posto? Tutto fa pensare di si. Oltre alla pace con Mourinho e il reintegro in squadra, il nerazzurro trova la serenità pure in amore. La ragazza che gli fa battere il cuore è quella Betty Kourakou di cui si era già parlato in passato. I due si conoscono da un anno e, secondo Novella 2000, SuperMario la porta con sè agli eventi mondani presentandola come la fidanzata ufficiale. Modella di nazionalità greca, pare sia dotata di una tranquillità contagiosa, al punto da trasformare l'ombroso Balotelli. A novembre si erano lasciati ed erano iniziati i problemi del calciatore, tra flirt e litigi col mister. Tre settimane fa si sono rivisti ed è ricominciato tutto. Il puzzle è stato ricomposto. La magia di Cupido spesso fa miracoli.

Foto: Vieri152©kikapress.com