Fiammetta Cicogna e l'addio con Chiabra: 'Succede...'

L'addio con Tommy Chiabra non è stato assolutamente pacifico. Fiammetta Cicogna, ospite a "Verissimo", per la prima volta ha parlato del crack con l'imprenditore.
La conduttrice di "Wild - Oltrenatura", che si definisce una 'romanticona', nonostante sia cresciuta come un maschiaccio con 'tre fratellacci', interrogata sulla fine del suo fidanzamento da Silvia Toffanin, ha spiegato: "E' finita una storia, come succede. Io sono giovane, ho 25 anni, lui ne ha 27, niente, qualche volta succede... Che poi non si sia interrotta nel migliore dei modi, mi spiace. E' una cosa di cui io sono stata spettatrice, è stata un po' una violenza non voluta, quindi parlarne mi fa maluccio"

Fiametta Cicogna a Verissimo per la prima volta parla dell'addio con Tommy Chiabra

Fiammetta non deve aver preso bene le accuse via social di Chiabra che, senza peli sulla lingua, si è scagliato contro il nuovo lui della bionda, Carl Hirshmann, utilizzando parole durissime anche all'indirizzo della Cicogna stessa. Eppure il sentimento che l'ha legata a Tommy è stato importante. "Molto innamorata? Sì. Se si decide di stare con una persona, o la si vede come l'uomo dei sogni o si fa altro", ha detto. Ora però è finita. Fiammetta, però, non ha ammesso apertamente di essere nuovamente 'in love'. Ha solo detto con un grande sorriso in volto: "Oggi sto proprio bene". Il privato rimane privato.