Fiammetta Cicogna, il nuovo lui è Carl Hirshmann

Non è andata come sembrava. Fiammetta Cicogna era stata definita triste e arrabbiata per la fine della sua storia con Tommy Chiabra.

 

Fiammetta Cicogna non è così triste come si pensava per la fine della sua storia con Chiabra

E invece la bionda, conduttrice di "Wild - Oltrenatura", è già innamorata di un altro, con cui è stata paparazzata da Diva e Donna a Milano. La storia si fa torbida. Fiammetta ha iniziato la relazione con il nuovo 'boy' mentre era ancora fidanzata con l'imprenditore.

La conduttrice è già innamorata di un altro: Carl Hirschmann, multimilionario 33enne

Il lui in questione si chiama Carl Hirschmann, 33enne franco-svizzero multimilionario, nipote del fondatore di Jet Aviation e ha ereditato una fortuna. Quel che lascia interdetta è la sua fedina penale. Carl, come ha riportato la RSI.ch,  è stato condannato a 32 mesi per ripetuta coazione sessuale e atti sessuali con una ragazza di meno di 16 anni. La pena gli era stata inflitta nel novembre del 2012 dal Tribunale cantonale. Il Tribunale federale, con una sentenza pubblicata il 6 febbraio scorso, ha respinto il ricorso presentato. Dovrebbe scontare dodici mesi in regime di semilibertà. Hirschmann aveva contestato durante il processo in particolare la seconda accusa: i rapporti con la 15enne, sosteneva, erano stati consenzienti e lui non era a conoscenza della vera età della giovane.
Il milionario ha già versato alla ragazza e alla madre una risarcimento di un ammontare che non è mai stato reso pubblico, ricevendo in cambio un documento con il quale dichiaravano il loro disinteresse per un’azione penale. Il pentimento del rampollo, che aveva ammesso il rapporto sessuale, non può tradursi in impunità, hanno constatato i giudici di Mon Repos.

I due sono stati paparazzati a Milano tra coccole e baci da Diva e Donna

Fiammetta, evidentemente, non ha dato peso al passato del nuovo fidanzato. Sembra che anche a Parigi, durante la Fashion Week, i due siano stati in coppia d'amore e d'accordo. Chi ci è rimasto maluccio è stato Tommy Chiabra. Su Instagram l'ex ha postato una cartolina in cui c'è scritto: "Ogni volta che vedo la mia ex ragazza con un altro uomo, me ne frego... Mia madre mi ha sempre insegnato a donare i miei giocattoli usati ai meno fortunati". L'ha indirizzata a Carl e nel commento ha scritto: "Solo per essere chiaro con il mio amico @luckygrey (il nome sul social di Hirschmann ndr). Divertiti".

La cartolina che Tommy Chiabra ha mandato  a Carl su Instagram

Il diretto interessato ha deciso di intervenire e, con un post, ha detto la sua: "Io capisco la tua situazione e, credimi, non penso sia bella... La vita è a volta una stronza, fidati, io lo so! Ma tu, da uomo single, avresti agito in modo diverso? Non credo... Non mi conosci e io non ti conosco, quindi non ci dobbiamo nulla l'un l'altro. Capisco il tuo dolore e sono pronto a perdonare quei disgustosi messaggi a Fiammetta e sua madre e le altre tue minacce finché non ti calmerai... Se hai qualcosa da dirmi, sii uomo e incontriamoci, sono sicuro che troveremo un modo per uscirne, amico... Scegli dove e quando e ci sarò! Fino ad allora ti auguro il meglio... Scusa per come sono andate le cose...".

La querelle tra l'imprenditore e il rampollo si è subito accesa sul social...

Immediata la replica di Chiabra: "Amico, forse non capisci... Non c'è dolore, solo compassione per te e per una donna che ha mentito spudoratamente come un'attrice qual'è... I miei messaggi arrabbiati erano solo il risultato dopo aver scoperto che sei orgoglioso di scopare una ragazza che fino a martedì scorso era a letto con me, mi dispiace per te, amico! Non ti sentire in colpa per avermi mancato di rispetto, poichè non saresti stato in grado di fare nulla se io non lo avessi voluto. Quindi, come dice il mio post, e affinchè tutti lo sappiano, puoi divertirti con i miei scarti. Sull'incontrarci, sono sicuro che puoi trovare il mio numero e sarò felice di vederti quando vorrai solo per il piacere di 'scazzare' un po' con te. Stammi bene, amico". Nella querelle sono intervenuti anche Fabio Cicogna, parente di Fiammetta, che ha chiesto di finirla con gli insulti. Ferdy Chiabra Jr., invece, ha cinguettato: "Amico, divertiti. Ragazze come questa è meglio perderle che trovarle, ma non romperci. Noi non siamo soliti ripeterci due volte". Tommy ha chiosato lapidario: "Ragazzi, basta... Non vale la pena immischiarsi con gente così miserabile". Ma forse la storia non finirà qui...