Fiammetta Cicogna è incinta: aspetta due gemelli

Fiammetta Cicogna è incinta. La conduttrice e modella 30enne aspetta due gemelli dal compagno, il ricco imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann. Ad annunciarlo è stata lei pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a Taormina con la pancia ormai molto evidente di profilo.

Fiammetta Cicogna è incinta

Postando l’immagine, che ha già ricevuto decine di migliaia di like, Fiammetta ha scritto: “Doppietta di @luckygrey (l’account di Carl, ndr) al 90’ sul calar del sole”. Subito sono arrivati gli auguri di tante amiche famose. Tra gli altri anche quelli di Chiara Ferragni, che ha scritto: “Congratulazioni tesoro”. Messaggio a cui la bionda milanese ha risposto: “Grazie, ti vengo a chiedere ripetizioni”. Poi le congratulazioni di Cristina Chiabotto, Marica Pellegrinelli, Ludovica Frasca, Bianca Balti ed Eva Riccobono.

Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann
Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann

Fiammetta e Carl sono ormai una coppia da oltre cinque anni e sembrano davvero molto felici insieme, come testimoniano le foto social delle tante vacanze da sogno che si concedono spesso in coppia.