Fiammetta Cicogna ha partorito! Foto di una piccola con body per neonati

Fiammetta Cicogna ha partorito! La conduttrice italiana ha dato alla luce due gemelli, o meglio due gemelle, visto che si tratta di femminucce. L’annuncio lo ha dato via social il padre delle piccole, il facoltoso imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann. Postando sul social una foto in cui una delle bebé appare con un mini body per neonati, l’uomo ha rivelato i nomi delle bimbe: “Regalo di compleanno… Gaia e Gioia. Carl ha infatti spento le candeline proprio ieri e non avrebbe potuto festeggiare, anche se con qualche ora di ritardo, in modo migliore.

La foto postata da Carl per annunciare la nascita delle piccole: si vede una delle due bambine, Gaia o Gioia, con un body per neonati

Fiammetta, 31 anni, ha scelto di far nascere le sue figlie alle isole Baleari, più precisamente a Ibiza, come rivela anche la tutina, o forse una copertina, che avvolge una delle bambine nello scatto condiviso da Carl.

Fiammetta Cicogna durante gli ultimi giorni della gravidanza
Fiammetta Cicogna durante gli ultimi giorni della gravidanza
Fiammetta insieme al compagno, e ora padre delle sue bambine, Carl Hirschmann
Fiammetta insieme al compagno, e ora padre delle sue bambine, Carl Hirschmann

In un’intervista di appena qualche giorno fa la Cicogna ha rivelato come ha fatto a mettere su appena 11 chili durante la gravidanza. Una cifra piuttosto contenuta se si considera che si è trattato di una dolce attesa gemellare. Ha seguito una dieta a basso indice insulinico. E’ riuscita a resistere alla voglia di zuccheri e carboidrati mangiando più proteine, verdure e grassi.