Fico, con Ronaldo tutto vero, ma Cristiano in tv si dice single

"Io con Cristiano Ronaldo? Non è una bugia o una bufala, perché ci sono foto che lo provano. Sarà il tempo a dare risposte, non voglio espormi". Raffaella Fico, intervistata da Diva e Donna, conferma il suo legame con il calciatore del Real Madrid. Peccato che Ronaldo, forse, non ne sappia nulla. In un'apparizione su una tv spagnola risalente a ottobre scorso il Pallone D'Oro ha chiaramente detto : "No tengo novia", tradotto in italiano "Non ho la fidanzata".
Tanti flirt affibbiati al sexy giocatore e l'ex gieffina che continua a blaterare di questo amore, ma dalla Spagna le conferme non arrivano. Millantatrice?

Una serata movimentata per Aida Yespica, almeno secondo Chi. La showgirl venezuelana, ex di Matteo Ferrari, da cui ha avuto un figlio, è andata all'Armani Cafè di Milano con il centrocampista della Juventus Momo Sissoko. I due si sono divertiti per circa un'ora all'interno della disco, al momento di uscire, però, hanno trovato i paparazzi ad attenderli. E' stata subito baruffa. Un amico del bianconero ha addirittura rotto un vetro dell'auto dei fotografi, mentre Marco Borriello, appena arrivato, guardava il tutto assai meravigliato. Liaison smascherata?

Foto: cenci/Kikapress.com © Gossip.it