Fico in love, con Ronaldo però...

Cristiano Ronaldo? Lo sente ancora. Almeno così lascia intendere Raffaella Fico a Top. Calciatore a parte, "un simpaticone", l'ex gieffina ha altro a cui pensare: un nuovo amore.
“Sto con una persona da prima della scorsa estate, che mi fa stare bene e con cui sto costruendo una storia importante. Sono molte serena”, spiega. Il lavoro non le manca, ancora una volta in tv con Enrico Papi in "Trasformat", un programma tutto nuovo. Ma il cinema è il suo vero obiettivo: "Fermo restando che, allo stesso tempo, vorrei continuare anche con la tv che mi sta regalando enormi soddisfazioni. Riuscire a conciliare cinema e televisione, in un prossimo futuro, sarebbe veramente il massimo". Per il grande schermo accetterebbe pure di spogliarsi, solo se fosse un nudo di natura artistica, però. Ma sul piccolo shcermo non è poi che sia tanto vestita, o no...?

Mario Balotelli, che durante il match amichevole dell'Italia contro la Romania di mercoledì scorso è stato oggetto di assurdi cori razzisti, ha chiesto a gran voce alla stampa di parlare dell'odioso problema e non delle donne con cui esce. Eppure eccone un'altra...
Il calciatore del City a Manchester è stato pizzicato sempre da Top con una ragazza mora a cena, poi per i due una passeggiata insieme. Che la rottura con Melissa Castagnoli sia davvero definitiva questa volta? Forse.

Foto: Gregory Macera© Gossip.it