Fico, Palmas, Gomez: la partenza dei naufraghi. Foto

Eccoli i naufraghi vip dell'ottava edizione de 'L'Isola dei Famosi': tutti ne parlano, tutti sono curiosi di vederli alle prese con riso e pesce crudo in Honduras, e GossipNews ve li mostra in anteprima all'aereoporto di Linate, pochi istanti prima di imbarcarsi per l'America Centrale.

Tra i primi a scendere dal pulmino della produzione, la concorrente più chiacchierata della nuova edizione, Raffaella Fico, in questi giorni sulla stampa nazionale con il nomignolo di 'papi girl' (sarebbe stata tra le tante ospiti delle cene berlusconiane di Arcore). Occhialoni scuri e sciarpa per proteggersi dal freddo, l'ex gieffina alla vista dei fotografo sfoggia un bel sorrisone a trentadue denti, felice di partire per questa nuova avventura.

Poi altre due bellissime della tv: l'ex velina Giorgia Palmas e Magda Gomes, entrambe in comodissimi pantaloni della tuta. E ancora, il cantante Luca Dirisio, il bellissimo modello brasiliano Thyago Alves, la riccioluta Eleonora Brigliadori, Raffaele Paganini e l'attore americano Daniel McVicar (famoso in Italia soprattutto grazie al ruolo di Clarke Garrison in 'Beautiful').

Le foto di Raffaella Fico, Giorgia Palmas, Magda Gomes e gli altri naufraghi vip de 'L'Isola dei Famosi 8' in partenza per l'Honduras sono su GossipNews.