13/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

La fidanzata di Andrea Cerioli lo difende dalle 'accuse' di avere la pancia: 'Se un uomo decide di non allenarsi più e mangiare dov'è il problema?’

  • Replica a Daniela Martani e Akash Kumar che l’hanno preso in giro
  • ‘Al giorno d’oggi, sia per una donna sia per un uomo sono accuse e insinuazioni tristissime’

Arianna Cirrincione, la fidanzata di Andrea Cerioli, difende l’ex tronista dalle ‘accuse’ di avere la pancia e uno stato fisico diverso da quello mostrato sui social all’Isola dei Famosi. La bella 25enne replica a Daniela Martani e Akash Kumar che l’hanno preso in giro in una diretta social. “Se un uomo decide di non allenarsi più e mangiare dov'è il problema?”, sottolinea ospite a Isola Party su Mediaset Play.

La fidanzata di Andrea Cerioli lo difende dalle 'accuse' di avere la pancia
La fidanzata di Andrea Cerioli lo difende dalle 'accuse' di avere la pancia

La Martani e Akash non sono stati teneri con Cerioli. “Lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi…”, ha detto l’ex gieffina. “Nelle foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù”, ha sottolineato il modello. Arianna controbatte.

“Al giorno d’oggi, sia per una donna sia per un uomo sono accuse e insinuazioni tristissime”, sottolinea la ragazza, modella e influencer. Poi lapidaria aggiunge:  “Non ci trovo niente di male se un uomo dopo un anno di quarantena, anche nel privato, decidesse di non allenarsi più, e dire ‘voglio mangiare ed essere felice’. Non vedo il problema!”.

Replica a Daniela Martani e Akash Kumar che l’hanno preso in giro

La fidanzata di Andrea poi conclude: “Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito. Concordo sul fatto che il body shaming c’è anche contro gli uomini”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!