La fidanzata di Andrea Damante, Elisa Visari, conquista la prima copertina: guarda

Elisa Visari, la fidanzata di Andrea Damante, conquista la sua prima copertina. L’attrice 19enne  è bella e naturale in bianco e nero sul magazine The Eyes Fashion. Promessa del cinema, nel 2017 ha recitato in “A Casa Tutti Bene” di Gabriele Muccino. Da quel momento la carriera ha preso il via e sono arrivati ruoli sempre più importanti. Tutti potranno vederla nella fiction Mediaset “La Luce Dei Tuoi Occhi” e la pellicola “Dietro La Notte” di Daniele Falleri, di cui è la protagonista.

La fidanzata di Andrea Damante, Elisa Visari, conquista la prima copertina: guarda

Elisa è pazza di Andrea, con l’ex tronista sta benissimo. Pensa in grande sia nel privato che professionalmente. Finora è riuscita a conciliare anche lo studio: ha dato la maturità lo scorso giugno, seppur cambiando scuola.

“Dopo aver fatto i primi due anni di liceo scientifico statale, durante il terzo ho iniziato a girare il film di Muccino. Siamo stati tre mesi ad Ischia bloccati e diciamo che tre mesi di assenza si facevano sentire. Così sono stata costretta a cambiare e andare in una scuola privata dove le assenze me le gestivo io avendo poi a fine anno gli esami su tutto il programma scolastico”, racconta al giornale.

Ha iniziato a pensare a un lavoro da attrice a 14 anni. “In seguito, quando ho compiuto i 15 ho iniziato la carriera come modella, prima a Roma e poi a Milano dove, però, fino ai 16 anni non ti fanno lavorare. Così, sono tornata a Roma e mi ci sono definitivamente trasferita, considerando che abitavo a Latina. Mi sono iscritta ad un corso triennale in una scuola di cinema dove mi concentravo sulla dizione, la recitazione e movimento scenico. Questa stessa scuola era anche un’agenzia e dopo il primo anno mi hanno fatto fare un provino che era, appunto, quello di 'A Casa Tutti Bene', ed eccoci qui”, spiega.

L'attrice 19enne pazza dell'ex tronista è molto apprezzata dal mondo del cinema

La Visari sta diventando pian piano donna anche nei suoi lavori, dopo aver recitato ruoli minori: “Le ultime due parti che ho fatto sono da adulta. Quando riapriranno i cinema uscirà ‘Dietro La Notte’, che è un thriller e già lì, sì, sono la figlia di Stefania Rocca, ma c’è un lavoro più completo sul mio personaggio”.

Di Damante nell’intervista non parla, i sentimenti appartengono alla sua sfera privata, solo sul social svela qualcosa. Elisa sogna, rivela con gli gli piacerebbe essere sul set: “Mi piacerebbe lavorare con Mastandrea e Borghi, che tra l’altro ho visto di recente in 'Diavoli' e vorrei fargli i miei complimenti per l’ottimo lavoro. Parlando di registi, invece, adorerei lavorare con Luca Guadagnino e Virzì, ma devo dire che ce ne sono davvero tanti”.