24/5/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

La fidanzata di Damiano David, Giorgia Soleri, piange per la vittoria dei Maneskin all'Eurovision: le immagini

  • La 25enne in lacrime per il trionfo del gruppo a Rotterdam
  • La band grazie al voto popolare arriva prima, lei non trattiene l’emozione

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, piange per la vittoria dei Maneskin all’Eurovision. Le immagini che la 25enne posta raccontano tutta la sua emozione e incredulità davanti al trionfo del gruppo Rotterdam. La band, grazie al voto popolare, ribalta il verdetto della giuria di qualità e arriva prima, la modella e influencer non trattiene l’emozione e crolla.

La fidanzata di Damiano David piange per la vittoria dei Maneskin all'Eurovision: le immagini
La fidanzata di Damiano David piange per la vittoria dei Maneskin all'Eurovision: le immagini

Giorgia, legata al rocker, frontman dei Maneskin, dal 2017, è seduta davanti la tv. C’è anche il suo cagnolino: attende con ansia il verdetto finale. E’ nervosa, trema, finalmente arriva la notizia grandiosa: la band vince. La Soleri piange, urla, esulta come non mai.

Giorgia è incredula ed esulta

"Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. I migliori, caz*o. E ora lo sa tutta Europa”, scrive la fidanzata di Damiano orgogliosa del successo ottenuto dal 22enne e dalla band.

La 25enne in lacrime per il trionfo del gruppo a Rotterdam

"Io che fisso il vuoto sullo schermo cercando di capire se mi son sognata tutto o è successo davvero”, fa sapere ancora ai follower. Non riesce a credere che sia tutto vero.

La band grazie al voto popolare arriva prima, lei non trattiene l'emozione

La ragazza è frastornata, le lacrime le rigano il volto. ”Nel frattempo mi stava esplodendo il telefono di notifiche e io mi stavo sentendo male. E stato assurdo un'emozione assurda”, commenta ancora.

I due fanno coppia dal 2017

Mani in volto e la voglia grandissima di riabbracciare Damiano appena atterrerà a Roma. “E' stato assurdo. Un'emozione assurda”, rivela ancora. Poi la domanda finale: “Ma è successo davvero?”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!