26/11/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Avete mai visto la fidanzata di Mario Ermito? Ecco chi è la donna che gli ha fatto perdere la testa

  • L’attore 30enne originario di Brindisi ora è innamoratissimo
  • L’ex gieffino vip solo qualche giorno fa aveva confessato di non essere più single

Mario Ermito presenta la fidanzata sui social. L’attore 30enne, originario di Brindisi, nelle sue IG Stories si fa finalmente vedere con la donna che gli ha rubato il cuore: ecco chi è.

Avete mai visto la fidanzata di Mario Ermito? Ecco chi è
Avete mai visto la fidanzata di Mario Ermito? Ecco chi è

Si chiama Sandra Martinez, è spagnola e bellissima. Come si legge sul suo profilo, è un'imprenditrice che si occupa di trucco permanente. Mario Ermito sorride insieme alla nuova compagna. Solo qualche giorno fa ospite ai microfoni di Trends&Celebrities, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri, l’ex gieffino vip aveva rivelato: “Sono fidanzato, sto vivendo un momento molto bello della mia vita. Ho trovato una persona fantastica, sono innamorato. Lei si chiama Sandra, è una ragazza spagnola”.

Sui social fino a quel momento non aveva condiviso, però, alcuno scatto insieme alla Martinez. A tal proposito aveva spiegato: “Io sono molto attento alla mia privacy. Ho sempre mantenuto riserbo per quanto riguarda la mia vita privata e non intendo cambiare linea”.

La ragazza si chiama Sandra Martinez, è spagnola e si occupa di trucco permanente: i due a Milano insieme

Su possibili nozze all’orizzonte Ermito aveva detto: “Procediamo step by step, ma il matrimonio è nei nostri progetti. La voglio sposare, ma non adesso. Ne parliamo, quando due persone sono innamorate è un tema che di tanto in tanto affrontano”.

In pochi giorni è arrivata l’ufficialità: Mario si fa vedere con Sandra su Instagram: tra loro il feeling è alle stelle.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!