Fidanzate dei Blue? Lesbiche piuttosto!

Fama da latin lover, osannati ma migliaia di ragazzine che li seguono ad ogni passo. Sono loro, i Blue, una delle boyband più acclamate del momento, sulle prime pagine dei giornali di gossip non solo per il loro talento musicale. Ed ora, si ricomincia.

Protagonisti questa volta, il solito Lee Ryan e Simon Webbe. Con loro, a fare notizia due ex fidanzate insoddisfatte. La prima, coniglietta di Playboy, all'anagrafe Louise Glover: solo un anno fa, l'incontro con lo scatenato Lee. Ora, commenti ben poco lusinghieri sulle doti del cantante. Doti non canore, s'intende.
Dall'altra parte, la modella Leanne Carr, ex fiamma del bel Simon. Anche in questo caso, solo delusioni. Sentimento? Poco. L'ex Blue sembrava interessato unicamente al sesso.

Fatto sta che non tutti i mali vengono per nuocere. E grazie all'esperienza che le accomuna, le due bombe sexy hanno ora deciso di vivere insieme. Giurando di non voler avere più a che fare con un uomo. "Leanne sa esattamente come toccarmi e come parlarmi. La nostra vita sessuale è strepitosa e mi porta un sacco di rispetto. Lee ha solo da imparare in questo caso", dichiara acidamente la formosa sexy Louise. Forme letteralmente 'acquistate' su consiglio del Blue in questione: "Non credi di averne bisogno per essere una modella?". Saggia osservazione.
Cosa faranno mai alle donne? Mah...

Foto: Lifepress © Gossip.it