Il fidanzato di Antonella Elia soffre per la lontananza dalla showgirl al GF Vip: 'Mi manchi!’

Il fidanzato di Antonella Elia già soffre per l’assenza della sua bionda. Pietro Delle Piane regala un messaggio alla bella 56enne, tra i concorrenti del GF Vip. Nelle sue IG Stories l’attore 45enne le manda il suo in bocca al lupo e scrive: “Più te ne vai e più ti sento, più non ci sei e più sei con me”, citando il brano di Umberto Tozzi “Immensamente”.

Il fidanzato di Antonella Elia soffre per la lontananza dalla showgirl al GF Vip: 'Mi manchi!'

Raggiunto da Gossip.it Pietro Delle Piane confessa quanto già senta la mancanza della fidanzata. “Sono pochi giorni che non ci vediamo, e già mi manca molto”, sottolinea. Quando si sono salutati, il distacco è stato duro: “Ci siamo abbracciati e dati un bacio, senza bisogno di dirci altro. Ci siamo guardati profondamente anche mentre l’auto della produzione si allontanava”.

Pietro Delle Piane è geloso della bionda: “Sì, decisamente”. Quando gli si chiede se accetterebbe un confronto con lei nella Casa del GF Vip, in caso ce ne fosse bisogno, spiega: “Dipende. Solo se percepissi che Antonella avesse davvero bisogno di me”.

Pietro Delle Piane le manda un messaggio e a Gossip.it racconta del loro amore

L’artista, che corso della sua carriera ha lavorato con diversi attori e registi di fama internazionale come Nino Manfredi, Giancarlo Giannini, Gerard Depardieu, Diego Abatantuono, Franco Nero, Ricky Tognazzi e Gabriele Salvatores, non crede che Antonella possa diventare intima con qualcuno degli altri componenti del cast di sesso maschile. “Non ci penso, tra noi c’è troppa intesa”, sottolinea sicuro.

L'attore 45enne nelle sue storie sul social le fa l'in bocca al lupo

Si sono conosciuti per caso, racconta: “A un opening party serale. Ci siamo incontrati al bar mentre aspettavamo un drink, i nostri sguardi si sono incrociati subito”. Nella storia su Instagram ha citato volutamente le parole della canzone di Umberto Tozzi “perché è quello che sento in questo momento, è anche un brano che abbiamo ascoltato spesso insieme negli ultimi giorni”. “Ma la nostra canzone è 'Sei nell’anima' di Gianna Nannini, chiarisce subito.

Pietro ha conosciuto la bionda 56enne per caso a un  opening party serale

Pietro Delle Piane, anche impegnato sul set, non smetterà un secondo di pensare alla sua Antonella. Attore conosciuto, tra le interpretazioni più recenti lo abbiamo visto in tv nel ruolo di Cesare nella mini-serie di Canale 5 “L’Amore strappato”, “RIS” e “Un Posto al Sole”. Nel 2020 lo vedremo nella prossima serie de “Il Commissario Montalbano” con Luca Zingaretti e al cinema nel film “Calibro 9”, ultimo lavoro di Tony D’Angelo, figlio del celebre cantautore napoletano Nino.